Campagna nazionale contro l’abbandono dei blog

salva_blog2.jpg

L’avvicinarsi della partenza per le vacanze porta ogni anno il solito problema. Questo blog, insieme a tutti i blogger e ai siti che vorranno unirsi alla campagna, vuole dare un contributo di sensibilizzazione contro l’abbandono estivo dei blog.

“Non mi abbandonare… mi fido di te” è la richiesta di ogni blog, rivolta al proprio lettore abituale, di non tradire il sodalizio che li lega.

Forse qualcuno pensa che abbandonare la lettura di un blog, quando non si ha più la voglia o la possibilità di farlo, sia quasi dargli un’opportunità di farsi un’altra vita… È invece solo un modo per assolvere la propria coscienza, convincendosi che qualcun’altro lo leggerà. In realtà il blog ha tantissime probabilità di morire di stenti.

Unisciti anche tu a questa campagna. Non abbandoniamo i nostri blogger preferiti. Anche perché ora non ci sono scuse: da oggi tutti i blog di Virgilio MyBlog sono raggiungibili dal cellulare semplicemente entrando sulla versione mobile del portale Virgilio: basta digitare l’indirizzo virgilio.it nel browser del proprio telefonino ed entrare nella sezione Blog.

Per trovare il proprio blog preferito è sufficiente usare il motore di ricerca dedicato inserendo una parola chiave, ad esempio il nome del blogger o l’argomento.

Sei in vacanza senza pc? Usa il tuo cellulare: il tuo blogger preferito sarà sempre con te, e scodinzolerà pure.

PS: Hai un blog? Continuerai ad aggiorarlo anche ad agosto? Allora copia l’immagine qui sopra e incollala sul tuo blog, linkandola a questo post. Diffondi la campagna!

Campagna nazionale contro l’abbandono dei blogultima modifica: 2009-07-28T16:41:00+00:00da guido_latruppa
Reposta per primo quest’articolo