E adesso facci vedere quanto ne sai

 

jpg_1705589.jpgimage-66774.jpg
Ok, sai tutto di calcio, ogni giorno studi la Gazza come se fosse un testo universitario, stai sempre collegato al Canale Sport di Virgilio per essere aggiornato in tempo reale sul menisco di HENRY DAMIAN BAEZ GIMENEZ (e chi è? Boh, gioca nel Bologna, foto di sinistra) o sulla media realizzativa di DANIELE RAGATZU (attaccante, Cagliari, foto di destra). Ti fai bello perché al bar puoi citare chi ha segnato in un Chievo-Arezzo di Coppa Italia del ’97 (dico per dire: ha mai giocato il Chievo contro l’Arezzo in Coppa Italia? Dimmelo tu).
strillo114.jpg

Bene, allora adesso fai vedere cosa sai fare: iscrivi gratis la tua squadra in Virgilio League, il fantacalcio per veri intenditori, scegli i giocatori più promettenti, scopri i talenti, azzecca la formazione e poi fatti bello con gli amici (puoi anche organizzare una lega con loro, in modo da umiliarli più facilmente). La gloria non ti basta?
01.jpg

Allora forse ti interessa un buono acquisto di cinquemila euro (dieci milioncini delle vecchie lire) spendibili da Media World. Oppure Tv LCD Sony, Net Pc Samsung, cellulare Nokia N97, ConsoleNintendo DS, Gioco per PC PES 2010… Fai vedere quanto sei bravo. E Virgilio ti premia. E gli altri rosicano.
PS: Per ora è tutto, ma se sei curioso di capire com’è nata la Virgilio League e chi ci ha lavorato, a breve pubblichiamo una delle nostre solite intervistine.

 

E adesso facci vedere quanto ne saiultima modifica: 2009-09-24T09:57:30+00:00da guido_latruppa
Reposta per primo quest’articolo